maglie da calcio di Barcellona

ساخت وبلاگ

I quarti di finale di Champions League sono dappertutto e il Baye Monaco è stato eliminato dal Liverpool per 3-1. È un risultato inaspettato perché il Baye è un club forte, ma ora sono offuscato dalle maglie calcio del Liverpool.

È una grande vergogna per il Baye. Il club di quarta classe al mondo ha una gloriosa storia ed è sempre stato un club da temere dagli avversari. Ma ora sono sotto l'ombra della maglia Liverpool. Quindi non c'è da meravigliarsi che l'attaccante del Baye Robert Lewandowski sia stato indignato dal risultato. Ha persino incolpato gli accordi tattici dell'allenatore Niko Kovac.

Ha detto: "Abbiamo giocato in modo troppo prudente e non abbiamo ottenuto gol in trasferta nell'andata, cosa che ci ha messo in svantaggio nella gara di ritoo, se le nostre tattiche si sono concentrate troppo sulla difesa, allora come potremmo fare delle scoperte!"

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 226 تاريخ : يکشنبه 26 اسفند 1397 ساعت: 13:25

Martedì sera, Cristiano Ronaldo ha fatto qualcosa di quasi impossibile. Ha guidato da solo la Juventus per 3-0 contro l'Atletico Madrid allo stadio della Juventus. Dopo aver assistito al miracolo, tutti i fan presenti sul posto hanno sventolato le loro maglie calcio della Juventus e hanno cantato "MVP" a lui. In quel momento, era il dio onnipotente del calcio.

Dopo la partita, quando Ronaldo si tolse la maglia Juventus e stava per andarsene, incontrò un vecchio amico nel tunnel: Edu Aguirre. Aguirre è un reporter dal vivo per lo show televisivo spagnolo "EI Chiringurto", ed è anche un fedele Cristiano Ronaldo e un fan del Real Madrid. Hanno formato una buona amicizia quando Ronaldo era al Real Madrid. Quindi Ronaldo gli ha dato un grande abbraccio sorridendo.

"Questo abbraccio è per EI Chiringurto e tutti i veri fan di Madrid", ha detto Ronaldo. Sappiamo tutti che il Real Madrid ha subito alcune frustranti sconfitte, quindi questo abbraccio di Ronaldo è molto confortante. Che grande giocatore è!

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 221 تاريخ : چهارشنبه 22 اسفند 1397 ساعت: 20:08

Il 6 marzo è un gioo disastroso per Saint Germain di Parigi. Erano completamente oscurati dalle maglie calcio rosse del Manchester United in questo gioo. Perché sono stati eliminati dai quarti di finale della Champions League dalla ricostruzione della Manchester unita.

Ancora più scioccante, il PSG è stato eliminato per 2-0 nell'andata. Quando la partita finì 3-1, Presnel Kimpembe si inginocchiò a terra, sembrando perso e confuso. Come vincitore, Romelu Lukaku, che indossava la maglia Manchester United No.9, non ha festeggiato immediatamente con i suoi compagni di squadra. Si avvicinò a Kimpembe e lo abbracciò, confortandolo con le parole.

C'è un detto che consoli gli altri perché hai sperimentato ciò che stanno soffrendo. Lukaku deve aver capito il dolore di Kimpembe. Così confortò il giovane in difficoltà, anche se era un avversario. Questo è l'atteggiamento di un vincitore.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 210 تاريخ : جمعه 17 اسفند 1397 ساعت: 21:15

Per molto tempo a venire, Real Mardrid sarà triste nel pensare alla maglie calcio dell'Ajax. Perché proprio ieri hanno subito un'umiliante sconfitta per 4-1 contro l'Ajax nella gara di ritoo dei quarti di finale della Champions League. Di conseguenza, il club campione in difesa è stato eliminato. È un disastro per il club.

Non possiamo fare a meno di chiederci cosa è successo al Real Madrid. Sono uno dei migliori club del mondo. Come potrebbero essere oscurati dalla maglia Ajax? Una possibile ragione è la partenza di Cristiano Ronaldo e Zinedine Zidane. Il Real non è riuscito a trovare un sostituto per Ronaldo da quando è partito per la Juventus. E se Zidane si fa ancora carico del club, crediamo che il loro risultato debba essere migliore di adesso.

Cosa dovrebbe fare il Real Madrid dopo? Penso che sia tempo per loro di ricostruire. Dopo tutto, i loro giocatori principali sono un po 'vecchi. Hanno bisogno di giocatori giovani e dotati per rafforzare la loro squadra. D'altra parte, hanno bisogno di imparare dal fallimento e ricostruire la loro fiducia.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 246 تاريخ : چهارشنبه 15 اسفند 1397 ساعت: 20:02

Joao Felix è la stella emergente del Benfica ora. È stato riferito che Wolverhampton, Manchester united e Liverpool sono interessati a questo giovane giocatore. Ma non dipende da lui quella maglie calcio della squadra che alla fine indosserà. È il capo del club, Luis Filipe, che deciderà quale club fare il mestiere.

Se i tre club vogliono firmare l'attaccante, che attualmente indossa la maglia del Benfica numero 79, dovranno pagargli una clausola di buyout di quasi £ 105 milioni. È un prezzo che Wolverhampton non vorrebbe pagare. Quindi contattarono il manager di football Jorge Mendes per negoziare con Filipe. Tuttavia, la negoziazione non ha prodotto alcun risultato. Filipe sostiene fermamente la vendita di Joao Felix in modo eligibile. E ha fatto una dichiarazione ai tre club attraverso i media.

Ha detto: "eravamo abituati a fare vendite non ammissibili per bilanciare i nostri conti, ma ora il club è solido e robusto, oggi solo i requisiti legali definiti dalle clausole delle clausole di vendita possono portarci a vendere Joao Felix".

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 220 تاريخ : جمعه 10 اسفند 1397 ساعت: 20:01

Questo martedì, Barcellona si è recato in Francia per giocare la partita contro l'Olympique Lyonnais. Questa è stata la loro prima partita di sedicesimi di Champions League. Ed era destinato ad essere un incontro che causava molta attenzione con le famose maglie calcio verdi che combattevano con le maglie calcio bianche.

Il risultato finale riflette la difesa ad alta intensità della partita: uno 0-0. I giocatori delle maglia Barcellona hanno gestito 14 tiri nel primo tempo, ma sono stati tutti difesi da Lyonnais. Allo stesso modo, i 4 colpi di Lyonnais non potevano toccare anche la rete dell'avversario. Nella ripresa, il Barcellona ha dominato, ma non è riuscito a segnare nessun gol con 25 tentativi di tiro.

A quanto pare, Lyonnais è degno di essere rispettato. Perché Lyonnais era generalmente considerato meno potente di Barcellona prima della partita. Credo che il Barcellona presterà più attenzione a questo avversario nel prossimo tuo.

maglie da calcio di Barcellona...
ما را در سایت maglie da calcio di Barcellona دنبال می کنید

برچسب : نویسنده : qianshan zhan fandibarcellona بازدید : 207 تاريخ : چهارشنبه 1 اسفند 1397 ساعت: 18:50